Svitare lentamente e spremere il contagocce per favorire la risalita del prodotto, quindi applicare qualche goccia sulla mano e distribuire sul viso pulito (la sera).
Spalmare massaggiando, fino a completo assorbimento, evitando il contorno occhi. È possibile risparmiare l'uso della tua crema.
INGREDIENTE CHIAVE
POLIIDROSSIACIDI (PHA)
Il gluconolattone è un PHA ottenuto dalla fermentazione dello sciroppo di glucosio derivato dal mais. Subisce diverse fasi di purificazione e alla fine viene ottenuto nella sua forma più pura.
I poliidrossiacidi (PHA) forniscono esfoliazione, levigatezza della pelle, pori meno visibili ed effetti antietà e sono meno irritanti degli AHA e dei BHA.
I PHA hanno la catena OH più lunga, cioè sono molecole più grandi degli AHA e dei BHA, motivo per cui non possono penetrare così tanto, quindi hanno meno probabilità di causare irritazione e secchezza della pelle .
I PHA sono considerati adatti per la pelle sensibile.
Acqua, propandiolo, amido di oryza sativa (riso), gliceril oleato citrato, squalano, ialuronato di sodio, allantoina, glicole caprililico, burro di butyrospermum parkii (karitè), gluconato di sodio, poliacriloildimetiltaurato di sodio, trigliceride caprilico/caprico, 1,2 -Esandiolo, Parfum, alcol feneiltilico.